martedì 3 maggio 2016

PENNELLI LUXEBELL

Ciao oggi voglio parlarvi di un set di pennelli che gentilmente mi è stato inviato da
SIMPLE TEK un rivenditore di Amazon.
Sono stata molto felice di ricevere questi pennelli visto che era da tanto tempo che li avevo adocchiati.

I pennelli erano tutti racchiusi dentro un sacchetto in tessuto leggero e delicato con scritto il marchio dei pennelli cioè LUXEBELL ,dentro il sacchetto vi erano i pennelli dove ogni pennello era avvolto da una protezione di plastica.



I pennelli sono rifiniti molto bene,hanno un
manico resistente per una buona impugnatura e allo stesso tempo sono molto leggeri, mentre le setole sono molto fitte e morbide anche se sono sintetiche.

Il set è composto da 10 pennelli tra cui 5 grandi e 5 piccoli.
I pennelli grandi sono ottimi per il viso quindi per l'applicazione di fondotinta liquido e in polvere,blush,cipria ecc..






Mentre i pennelli piccoli sono ottimi per gli occhi ,per applicare primer,correttore,ombretto,illuminante, ma sono ottimi anche per scolpire gli zigomi,la parte del naso ,l'arco di cupido ecc...






Consiglio questi pennelli sia per il prezzo che per il prodotto.

Questi pennelli li potete trovare cliccando QUI .

Ringrazio ancora SIMPLE TEK e spero di collaborare ancora con voi.

A presto Sara 


5 commenti:

  1. Ciao! Io con questa azienda mi sono trovata malissimo! Ho scritto un articolo pieno di contro! Mi sono iscritta al tuo blog1 Se ti va passa da me. Ti aspetto :*

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per esserti unita al gruppo,sono appena passata da te mi sono iscritta anche io,mi dispiace che non ti sei trovata bene con quei pennelli...un bacio

      Elimina
  2. Ciao, interessante questa recensione, i pennelli sembrano davvero validi :)Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi :)
    Bacio
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina