mercoledì 27 luglio 2016

Set 12 pennelli Luxebell #2

Oggi voglio parlarvi di questo set di 12 pennelli omaggiati da SIMPLE TEK (venditore amazon).
I pennelli si presentano racchiusi in
una
 custodia
rigida color verde acqua in simil pelle con la scritta LUXEBELL ,la custodia si apre con 2 bottoncini ai lati e dentro vi sono i 12 pennelli.La custodia è ottima sia per portarla in viaggio in modo da mettere i pennelli per non rovinarli oppure come porta pennelli sul tavolo.




I pennelli in tutto sono 12 e si dividono in :


4 per il viso,6 per gli occhi e 2 per le labbra.

I pennelli sono tutti morbidi e compatti, i pennelli per il viso si dividono in :
1 pennello per la cipria
1 pennello angolato per il contouring
1 pennello per fondotinta o correttore
1 pennello due fibre per fondotinta





mentre per quanto riguarda gli occhi abbiamo 6 pennelli che si dividono in:   
1 pennello da sfumatura
1 pennello piatto per applicare l'ombretto
1 pennello squadrato per applicare l'ombretto sotto l'occhio
1 pennello angolato per applicare l'ombretto nella parte finale dell'occhio e sfumare
1 pennello angolato sottile per applicare l'eyeliner
1 pennello per fare punti luce






e poi infine abbiamo 2 pennelli ottimi per applicare il rossetto sulle labbra.

Il set di pennelli li potete trovare cliccando QUI.

Grazie ancora Simple tek per avermi omaggiato del set di pennelli.


Noi ci vediamo con un nuovo post Sara.

15 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Che carini questi pennelli. Sto puntando un set di questo venditore da un pò di tempo, ma ancora non mi decido, nonostante numerose buone recensioni.
    Ho anch'io un blog. Se ti va fai un salto da me, magari potremo seguirci a vicenda!
    www.nailsandmakeup80.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Dai!Sono la tua 100ma follower!!! Ciao! E grazie x esser passata da me.

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tantissimo questi pennelli!
    Mi iscrivo tra le tue lettrici fisse, mi farebbe molto piacere averti tra le mie :)

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. adoro questo marchio! Sono ottimi!
    Grazie per avermi seguita :) ho ricambiato con piacere

    RispondiElimina
  6. Ciao cara <3
    Ho ricambiato con piacere!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ma sono davvero belli cara!io vado matta per i pennelli... ti seguo anche io con piacere!
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  8. Mi sarebbe davvero utile questo set di pennelli!
    Ti seguo anch'io tra i lettori fissi (n.106) e anche su G+ :-)
    Baci
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  9. Ciao!! Anche io ho avuto modo dincollaborare con questo venditore, con un set differente ma ugualmente valido!

    Mi sono iscritta tra le tue lettrici ^^

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Bei pennelli!😍😻 davvero interessante questa collaborazione! :-)

    RispondiElimina