giovedì 10 agosto 2017

CHEERZ I MOMENTI PIU BELLI SEMPRE CON VOI


Salve e bentornati sul mio blog, oggi voglio parlarvi di CHEERZ un sito dove puoi stampare

le foto nel formato che più ti piace: quadrato, vintage, polaroid, rettangolare, ma oltre a questo puoi creare anche fotolibri, album, calamite, poster e quadri.
Inoltre si può scaricare anche l'APP CHEERZ in modo da poter ordinare tramite il vostro smartphone in modo semplice e veloce.

CHEERZ è un ottimo sito per dare vita ai nostri ricordi per tenerli sempre con noi e raccontare i momenti più belli della nostra vita: viaggi, compleanni, matrimoni, nascite...


Io ho scelto le CALAMITE QUADRATE dove vi sono foto delle mie vacanze in modo da poter rivivere i bei momenti trascorsi in quei giorni .
Insieme alle 9 calamite che ho scelto mi hanno omaggiato di altre due molto carine, tutte erano racchiuse in una scatolina molto bella e colorata, oltre a questo ho trovato una cartolina a forma di gelato anch'essa molto bella, il tutto molto estivo.

Le loro foto sono veramente di alta qualità inoltre prima di acquistare è possibile modificare le foto, girare, tagliare e scegliere il feed preferito e inserendo il codice SARSJ6 avete uno sconto di 5€ su un ordine di 10€.

Se l'articolo ti è piaciuto lascia un like e commenta e se non sei iscritto clicca su "segui" per non perderti i prossimi articoli, alla prossima Sara.


14 commenti:

  1. Ti ringrazio per avermi fatto conoscere CHEERZ!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata a leggere il mio blog, certo passo subito da te!!!

      Elimina
  2. Ciao👋 piacere di conoscerti!😊 Stupende le foto a forma di calamita quadrata. Bello il tuo blog, mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger, se vuoi farmi visita o ricambiare ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per essere passata, mi fa piacere che ti piace il mio blog,certo passo volentieri nel tuo blog.

      Elimina
  3. Bellissimo il tuo blog!! Grazie di essere passata da me!! Ricambio molto volentieri
    omaggina.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ciao, complimenti per il tuo blog, è molto carino. conosco cheerz e le sue calamite fotografiche sono davvero di ottima qualità. Mi sono aggiunta con molto piacere al tuo blog, se ti va di ricambiare mi trovi a questo link: http://lisabeautycase.blogspot.it/ bacioni, Ely

    RispondiElimina