sabato 20 gennaio 2018

COME RENDERE IL VOSTRO SAN VALENTINO ANCORA PIU SPECIALE MY WISHLIST ZAFUL

In questi giorni non si parla altro di San Valentino la festa degli innamorati, in questa occasione vorremmo tutte essere perfette ma si sa noi donne ci facciamo 1000 domande,cosa mi metto? e se poi non gli piace?
Ho la soluzione a questo dilemma.



ZAFUL è un negozio online di abbigliamento che oltre ad avere capi sempre alla moda e attento alle esigenze di ogni donna, dalle
più casual alle più sexy e chic.
In occasione di questa ricorrenza festeggia il "GAMISS VALENTINE'S DAY GIFTS 2018" che grazie al codice "LOVE18"avrete dei super sconti sul vostro ordine.



Potete trovare veramente tante cose carine cliccando QUI ,io spulciando sul loro sito ho adocchiato un paio di cose.

Come primo capo ho scelto questo mini abito grigio chiaro a maniche lunghe tutto adornato di perle(che adoro)e presenta un colletto elasticizzato all'altezza delle spalle,lasciandole scoperte.
Questo splendido abito lo potete trovare cliccando QUI


Mentre come secondo capo ho scelto un vestito nero dove in vita ha una fascia in pizzo e sulle spalline vi è un ricamo sempre in pizzo che poi si vanno ad unire dietro alla spalle e si ricongiungono alla fascia in vita.
Questo vestito lo trovo davvero elegante e raffinato e perchè no anche sexy per chi fosse interessato lo può trovare QUI




Allora cosa ne pensate?
Fatemi sapere con un commento se vi sono piaciuti i capi che ho scelto e quali sono i vostri capi preferiti.

Inoltre vi invito ad andare a guardare il loro sito che oltre ad avere abbigliamento per donna vi è anche una categoria dedicata per l'uomo e per gli accessori,quindi potete trovare veramente di tutto,hanno una vasta scelta.

Grazie per essere passate e aver letto l'articolo io vi dò l'appuntamento con il prossimo articolo. Sara

1 commento:

  1. Ciao Sara Adorabili le tue scelte, questo sito ha davvero delle cose carinissime, grazie mille per la tua segnalazione e recensione, mi iscrivo con piacere al tuo blog, un bacio Natymadpassions

    RispondiElimina